Il gel igienizzante per mani di Mask Haze grazie alla sua formula agisce nell’immediato sanificando le mani. Per farlo però bisogna seguire alcune regole che permettono di garantire una totale efficacia.
Prima di utilizzare il gel si raccomanda di togliere anelli e rimuovere tracce o residui di cibo o di sporcizia.
Una volta fatto ciò, si raccomanda di utilizzare sempre una piccola quantità di gel igienizzante, adeguata ad inumidire le mani sul palmo e, massaggiando una mano contro l’altra tra le dita e unghie bisognerà strofinare fino a seccarle del tutto, si raccomanda di arrivare fino ai polsi.
Generalmente 30 secondi sono sufficienti a distribuire equamente il prodotto sulle nostre mani fino ad assorbimento.
Consigliamo l’utilizzo del gel igienizzante ogni qualvolta lo si ritenga necessario in seguito all’utilizzo di un mezzo pubblico, ad aver mangiato, aver toccato persone malate o ferite, dopo aver utilizzato la toilette, dopo aver starnutito, tossito o sbadigliato, e ogni volta che si entra in contatto con un animale.
La durata dell’efficacia dipenderà dalle condizioni delle nostre mani in base a quello che abbiamo fatto e/o toccato. Si raccomanda comunque di non esagerare poiché la percentuale alcolica potrebbe arrossare o irritare la pelle.